IL PUNGIGLIONE STABIESE: Un altro tuffo nel passato gialloblè

Il Pungiglione Stabiese - Juve Stabia

Al Pungiglione Stabiese parleremo della vittoria della Juve Stabia con la Viterbese.

Questa sera ritorna il consueto appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla della Juve Stabia.

Anche per questa puntata la conduzione sarà affidata a Mario Vollono che insieme agli ospiti e a voi telespettatori commenterà il campionato della Juve Stabia in particolare con un occhio di riguardo al prossimo turno.

Collegatevi oggi 23 novembre 2020 dalle ore 20:30 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.

Per seguire questa puntata del Pungiglione Stabiese basta collegarsi su facebook, questi i link:

  • La diretta facebook sarà trasmessa solo per questa puntata sulla pagina ViViCentro.it  e condivisa sul profilo personale di Mario Vollono e sulle pagine Juve Stabia Unica Fede e ViViRadioWEB
  • La puntata sarà poi inserita il giorno dopo nella galleria video della pagina ViViCentro.it (https://www.facebook.com/vivicentro.it/) dove potrete trovare l’archivio di tutte le puntate andate in onda questa stagione sportiva.
  • In replica la puntata sarà anche caricata nel canale Youtube di ViViCentro Network (https://www.youtube.com/user/vivicentronetwork) dove troverete tanti video sulla Juve Stabia.

In questa puntata del Pungiglione Stabiese saranno presenti i giornalisti: Mario Di Capua, Giovanni Donnarumma e Natale Giusti.

Questa sera parleremo della vittoria in casa con la Viterbese.

Le Vespe incassano tre punti a fronte di una prestazione importante in tutti i reparti. Ci saranno 8 giorni di tempo per preparare il derby con la Paganese.

Come da programma durante le puntate ci collegheremo con alcuni ospiti in modalità Skype o telefonica:

Questa sera avremo in collegamento  Giovanni Fumarola ex attaccante anni ’70 della Juve Stabia per il suo ricordo della Juve Stabia e di Castellammare di Stabia.

Continueremo la serie di collegamenti con  Mister Giovanni Esposito allenatore della Salerno Centro Storico e dell’Accademia 10 e lode per una sua considerazione sul campionato.

Chiuderemo i collegamenti, con la chiamata telefonica a  Luigi Iacomino Talent Scout.

Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sulla pagina facebook Juve Stabia Live per lasciare messaggi e domande.

“Il Pungiglione Stabiese” è la vostra casa. Ci raccomandiamo, intervenite in tanti sulla chat facebook!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati.

Ci adoperiamo per offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.