13.8 C
Castellammare di Stabia

Il Podio Azzurro di Crotone-Napoli

LEGGI ANCHE

Il Podio Azzurro di Crotone-Napoli

E

’ la seconda vittoria consecutiva in campionato per il Napoli. Sono sempre 4 i goal segnati dagli azzurri e 0 subiti. Prima la Roma, ora il Crotone. Obiettivo Champions, sogno scudetto. Ma è ancora troppo presto per parlarne. Testa al campo. Partita dopo partita. I calabresi non hanno potuto nulla contro una squadra in forma e con un uomo in meno. La rosa del Napoli è lunga e di qualità. Questa volta sia chi è partito da titolare che i subentrati hanno fatto la differenza.

Punti Chiave Articolo

IL PODIO AZZURRO

Medaglia d’oro: a Lorenzo Insigne. Il capitano Insigne disegna calcio. E fa goal, che per un attaccante non è mai banale. Gattuso l’aveva definito un po’ musone alla vigilia dell’AZ. Il napoletano oggi ha risposto sul rettangolo da gioco, dimostrando di aver recepito il messaggio del tecnico e di essersi motivato dopo le sue parole. Splendida la rete che ha portato in vantaggio la squadra. Un tiro da numero 10. Non diciamo di quale, che sono vietati i paragoni.

http://

Medaglia d’argento: al “ChuckyLozano. Inarrestabile. Il messicano continua il suo percorso di crescita sotto lo sguardo attento di Rino Gattuso, che non smette di credere in lui. Oggi la rete del 2-0, ma non solo. Lozano è un uomo chiave nella manovra del Napoli. Permette ai suoi compagni di risalire e rifiatare, spesso è vittima di molti falli, che consentono anche di sfruttare i calci di punizione. Decisamente l’uomo in più di questa squadra. E, ormai, non è più una novità.

http://

Medaglia di bronzo: alla riscoperta classe di Diego Demme. Chi credeva fosse solo un giocare di quantità, dovrà ricredersi. Il calciatore anche oggi è protagonista della gara con una prestazione da 7 in pagella. Lavoro silenzioso, sacrificio e corsa, ma anche tanta qualità pe rlui. Il suo goal- che porta il Napoli sul 3-0- è di rara bellezza. Di quelle reti che inevitabilmente fanno spalancare gli occhi.

http://


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare