13.5 C
Castellammare di Stabia

Il Napoli vuole assolutamente Barella: mega offerta al Cagliari

LEGGI ANCHE

Il Napoli vuole Nicolò Barella già a gennaio, De Laurentiis pronto per una mega offerta al Cagliari

I

l Napoli pressa il Cagliari per avere già a gennaio il cartellino del centrocampista Nicolò Barella. Secondo quanto riportato nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo del Corriere dello Sport, nella giornata di ieri si è tenuto un altro passo effettuato dal presidente Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli verso i rispettivi omologhi sardi:

“Dopo le chiacchierate tra presidenti, ieri è andato in scena un nuovo contatto tra il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, e il collega del Cagliari, Marcello Carli. Vecchi amici, loro, mentre un po’ rinnovato è il senso della proposta per il giovane gioiello: sì, perché il club di De Laurentiis vorrebbe anticipare il suo eventuale arrivo. Lo vorrebbe subito, a gennaio: tra qualche giorno e non in estate. Già: un sogno di mezza estate da trasformare in stella di Natale (o giù di lì). A queste, invitanti condizioni: l’offerta è di 20 milioni di euro più i cartellini di Ounas e Rog. Un pacchetto unico dal valore complessivo di oltre 40 milioni: se non è un pressing asfissiante, questo è quantomeno un’azione incessante”. 

“E così con De Laurentiis di stanza a Los Angeles, in California, per questioni cinematografiche, ieri è sceso in campo ancora il ds Giuntoli. Segnalato a Milano, la capitale degli affari del calcio, e costante nei contatti con Carli: confermata la proposta già confezionata e recapitata giorni fa – 20 milioni più Ounas e Rog –, ma con la differenza di trasferire il centrocampista della Nazionale e pupillo del ct Mancini già in questa sessione di mercato. Boom: mega offerta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare