12.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – San Paolo sold out contro la Juve: si teme la contestazione a De Laurentiis

LEGGI ANCHE

“Si prevedono oltre 50 mila spettatori”

Domenica sera il Napoli affronterà la Juventus allo stadio San Paolo di riavvicinarsi ai bianconeri in caso di vittoria, ma consapevoli che in caso di pareggio o sconfitta il campionato potrebbe, di fatto, chiudersi con oltre due mesi di anticipo. I napoletani hanno preso d’assalto i botteghini facendo presagire oltre 50 mila spettatori mentre la tifoseria organizzata potrebbe contestare duramente Aurelio De Laurentiis.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“In poche ore, i tifosi napoletani hanno comprato circa 20mila tagliandi per la partita con l’eterna rivale. Dalle 12 di ieri, i botteghino online sono stati presi d’assalto. Cifre da record. Una vendita che lascia presagire che le presenze, domenica sera, potrebbero superare quota 50mila spettatori. Eppure, una parte del tifo napoletano aveva contestato i prezzi alti della sfida a Ronaldo e soci (40 euro per la Curva), ventilando una specie di sciopero. Le cifre della corsa al biglietto di ieri lasciano intendere che non sarà così. La febbre azzurra è altissima e la polizia non esclude che possa essere l’occasione anche per una contestazione al presidente De Laurentiis da parte delle curve. Ed è per questo che il servizio d’ordine dovrà vigilare sugli striscioni che verranno introdotti all’interno dell’impianto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare