Il Mattino – Rinnovo Mertens, il belga vorrebbe restare a Napoli anche dopo aver appeso gli scarpini al chiodo: c’è distanza con l’offerta di De Laurentiis
In casa Napoli si torna a lavorare per risolvere una delle questioni più spinose dell’ultimo periodo: i rinnovi di alcuni dei membri più importanti della rosa. Su tutti, quello di Dries Mertens. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de Il Mattino, il belga avrebbe fatto una richiesta che lo legherebbe al club azzurro anche dopo aver appeso gli scarpini al chiodo: vorrebbe restare anche come dirigente. Resta però molta distanza sull’offerta presentata da De Laurentiis.
Il Mattino sul rinnovo di Mertens:
“Inoltre, sempre su Mertens c’è stato l’interesse mostrato dalle prime quattro della classe in Serie A: Juve, Inter, Roma e, in misura minore, Lazio. Nerazzurri e giallorossi potrebbero anche provare ad imbastire uno scambio per gennaio, anche se al momento resta ipotesi remota. L’idea, invece, di prolungare con il Napoli, è chiusa nel cassetto: Mertens ha prospettato a De Laurentiis anche di poter restare a Napoli come dirigente, ma ha chiesto un triennale a cifre invariate rispetto alle attuali, per chiudere la carriera in azzurro. La risposta di De Laurentiis si è sostanziata in un biennale a cifre poco meno che dimezzate rispetto agli attuali 4 milioni: per ora, la distanza tra le parti resta non colmabile”.
Lascia un commento