7.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Napoli, la Fiorentina bussa alla porta per Diawara

LEGGI ANCHE

Sono gli azzurri a dettare le condizioni

Doveva essere il naturale sostituto di Jorginho, volato a Londra sponda Chelsea, e invece dopo l’arrivo di Carlo Ancelotti si è visto scavalcare anche da Marek Hamsik (posizionato in un nuovo ruolo dal tecnico azzurro). Amadou Diawara si ritrova a sedere in panchina anche senza un regista naturale in rosa. La Fiorentina apprezza le qualità tecniche e di gioco del centrocampista ex Bologna e per questa ragione proverà a portarlo in Toscana durante il prossimo mercato di gennaio.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“La Fiorentina sta mostrando interesse e punterebbe su di lui già a gennaio ma in prestito, soluzione che il Napoli non prende in considerazione. Se Diawara dovesse essere ceduto il club azzurro lo farebbe solo a titolo definitivo e la sua valutazione è di 40 milioni. Il centrocampista è seguito molto anche in Premier League e qualche club inglese si potrebbe fare avanti”.

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare