Il Mattino – Napoli interessato a Pinamonti: cifre e dettagli
Nell’edizione odierna de Il Mattino si legge molto della campagna acquisti della SSC Napoli e in particolare di Andrea Pinamonti, al quale il Napoli è molto interessato. resta sempre la seconda scelta però, in quanto la prima ricade sempre su Petagna.
E
’ stato Raiola a proporre Pinamonti e Il Presidente De Laurentiis e Giuntoli hanno fatto sapere quanto sarebbero disposti a spendere per il giocatore. Ecco quanto si legge:
Sul cartellino c’è poco da discutere: servono 18 milioni da versare nelle casse del Genoa che ha un riscatto obbligatorio da esercitare con l’Inter. Nella giornata di ieri, è arrivata la svolta: perché Pinamonti era stato proposto qualche giorno fa da Mino Raiola, ma la priorità degli azzurri resta Petagna. Per Pinamonti ieri a pranzo Giuntoli ha fatto pervenire a Mino Raiola ed i suoi uomini un’offerta da 1,5 milioni a stagione, qualcosa in più di quanto percepito al Genoa.
a pranzo Giuntoli ha fatto pervenire a Mino Raiola ed i suoi uomini un’offerta da 1,5 milioni a stagione, qualcosa in più di quanto percepito al Genoa. a pranzo Giuntoli ha fatto pervenire a Mino Raiola ed i suoi uomini un’offerta da 1,5 milioni a stagione, qualcosa
Lascia un commento