14.9 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Lozano riceve il benvenuto dagli Ancelotti: sabato va in panchina

LEGGI ANCHE

Il messicano è arrivato ieri sera all’aeroporto di Fiumicino

Manca solo l’ufficialità ma Hirving Lozano sarà un nuovo calciatore del Napoli. Dopo una lunga trattativa, Aurelio De Laurentiis è riuscito ad assicurarsi le prestazioni dell’attaccante messicano. Appena sbarcato in Italia, Lozano ha ricevuto la chiamata di benvenuto da Davude e Carlo Ancelotti. Ora resta l’incognita esordio: il messicano potrebbe già esordire in Serie A contro la Fiorentina visto che dovrebbe sedere in panchina e, magari, entrare nella ripresa per fare la differenza. Un colpo importante quello messo a segno dal diesse Cristiano Giuntoli

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“D’altronde, è forse tra i più allenati: 5 partite ufficiali già giocate, 270 minuti in campo e preparazione con il Psv iniziata a fine giugno proprio perché gli olandesi sono andati in campo con il Basilea – nel preliminare Champions – già il 23 luglio. Dunque, fisicamente è pronto: va solo testato. Ieri sera Ancelotti e il figlio Davide gli hanno dato il benvenuto al telefono: per i due era obiettivo numero uno. In assoluto. Non hanno mai perso le speranze neppure quando Raiola, a giugno, aveva frenato: Ancelotti, a dir il vero, si aspettava l’approdo già a Dimaro. Ovvio che sarebbe stato meglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare