Il Mattino – Koulibaly è tornato in gruppo, ma salterà l’Inter: ecco quando potrebbe tornare

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Koulibaly è tornato in gruppo, ma salterà l’Inter: ha bisogno ancora di un po’ di tempo per potersi rilanciare nella mischia, se ne riparlerà dopo il match di Champions League con il Barcellona

Nella giornata di ieri Koulibaly e Malcuit sono tornati ad allenarsi insieme al resto del gruppo. Il difensore senegalese, che in questo campionato ancora non si è espresso al massimo delle sue capacità, avrà bisogno ora di riprendere condizione prima di essere schierato dal 1′. Salterà quasi sicuramente la partita di domani contro l’Inter.

Il Mattino sul recupero di Koulibaly:

“Koulibaly ha ripreso ieri a correre sul campo ma ha bisogno ancora di un po’ di tempo per potersi rilanciare nella mischia, se ne riparlerà più avanti, subito dopo il match di Champions League con il Barcellona. L’unica assenza domani sera per Gattuso che potrà schierare il Napoli migliore per la semifinale di ritorno di coppa Italia contro l’Inter di Conte dopo il successo per 1-0 al Meazza”.

“Koulibaly ha ripreso ieri a correre sul campo ma ha bisogno ancora di un po’ di tempo per potersi rilanciare nella mischia, se ne riparlerà più avanti, subito dopo il match di Champions League con il Barcellona. L’unica assenza domani sera per Gattuso che potrà schierare il Napoli migliore per la semifinale di ritorno di coppa Italia contro l’Inter di Conte dopo il successo per 1-0 al Meazza”.
“Koulibaly ha ripreso ieri a correre sul campo ma ha bisogno ancora di un po’ di tempo per potersi rilanciare nella mischia, se ne riparlerà più avanti, subito dopo il match di Champions League con il Barcellona. L’unica assenza domani sera per Gattuso che potrà schierare il Napoli migliore per la semifinale di ritorno di coppa Italia contro l’Inter di Conte dopo il successo per 1-0 al Meazza”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare