13.8 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Il Napoli ritrova Manolas: il greco stringerà i denti

LEGGI ANCHE

Carlo Ancelotti potrà contare sull’ex difensore della Roma

Il Napoli è partito per Liverpool dove affronterà i Reds di Jurgen Klopp. In palio c’è la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League ma a tenere banco è la questione ammutinamento che ha avuto, e sta avendo, strascichi sulla stagione della squadra di Carlo Ancelotti. Il tecnico azzurro ritrova, per l’occasione, il difensore greco Kostas Manolas pronta a stringere i denti per supportare la sua squadra. Il compito sarà arduo visto il tridente che si ritroverà di fronte; infatti, Salah, Manè e Firmino proveranno con insistenza a superare il muro greco-senegalese del Napoli per ottenere il pass alla fase finale della massima competizione europea e ottenere nuovamente la vittoria del trofeo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Chi invece dovrebbe avere una chance dall’inizio è Manolas. Il greco è reduce da un brutto infortunio (infrazione della costola) rimediato il 19 ottobre scorso contro il Verona e ha saltato le ultime 3 gare tra campionato e Champions. Non esattamente l’ideale per uno che domani si dovrà mettere sulle tracce delle frecce del Liverpool, ma Manolas stringerà i denti e con la sua grande esperienza proverà a dare il suo prezioso contributo al fianco di Koulibaly”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare