Il Mattino – Hamsik determinante per convincere Lobotka: la cifra per far cedere definitivamente il Celta a lasciarlo partire
Pochi minuti fa, Calciomercatoit ha rivelato un incontro avvenuto nelle scorse ore a Londra tra gli agenti di Stanislav Lobotka, un emissario del Celta ed uno del Napoli. L’accordo sarebbe in dirittura d’arrivo, anche se c’è ancora una piccola differenza tra domanda e offerta. Intanto il calciatore si è definitivamente convinto ad abbracciare la maglia azzurra. Determinante, in tal senso, una telefonata ricevuta da Marek Hamsik, come ricostruisce Il Mattino:
Chi meglio di Marek avrebbe potuto spiegargli il valore della maglia azzurra e la magia di una piazza come quella di Napoli. Poche parole, nel perfetto stile-Hamsik, ma incisive. Non è stato necessario parlare troppo per convincerlo che questa poteva essere la scelta giusta per il presente, ma soprattutto per il futuro. È bastato dirgli il trattamento che la città gli ha riservato da giocatore e poi da ex azzurro.
Il Napoli, invece, è pronto a mettere 15 milioni sul piatto fin da subito. L’offerta agli spagnoli arriverà nelle prossime ore, forse prima ancora del nuovo anno. Difficile che possa arrivare un sì immediato e infatti gli azzurri sono pronti a rivedere l’offerta a ritoccarla verso l’alto spingendosi fino a 18-20 milioni. Per queste cifre, allora il Celta Vigo potrebbe vacillare fino al punto di crollare.
Lascia un commento