12.4 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Coronavirus, nessun permesso speciale per il Napoli: ci aveva provato Ospina

LEGGI ANCHE

Non è stato così per altre squadre di Serie A

Nessun calciatore del Napoli ha lasciato la città per fuggire dall’emergenza Coronavirus che ha colpito tutta Italia. Un permesso speciale l’aveva chiesto David Ospina per raggiungere i familiari in Colombia, ma gli è stato negato dalla società in virtù del Decreto emanato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Permesso che, in società come la Juventus è stato concesso; infatti, Gonzalo Higuain, Miralem Pjanic, Sami Khedira e Cristiano Ronaldo hanno lasciato l’Italia e raggiunto i propri familiari.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Il Napoli non ha concesso alcun permesso ai propri calciatori che sono tutti rimasti in città dove in questi giorni si stanno allenando da soli nelle rispettive abitazioni. Solo Ospina aveva provato a tornare in Colombia, salvo poi non riuscire a trovare i voli di collegamento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare