Lo sfogo del tecnico azzurro dopo la partita col Brescia ha lasciato il segno
Il Napoli sta vivendo un momento di leggere flessione: nelle ultime quattro partite gli uomini di Carlo Ancelotti hanno collezionato una vittoria, due pareggi (entrambi per 0-0) ed una sconfitta realizzando due reti e subendone altrettante. Il tecnico azzurro aveva preventivato un calo da parte dei suoi, ma non credeva che potesse arrivare già adesso. In città piovono critiche sul tecnico ex Milan e Real Madrid, ma lui prova a non curarsene e a proseguire per la sua strada.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino su Ancelotti:
“Qualcuno non pare essere in linea con il suo pensiero e lo sfogo al San Paolo, nello spogliatoio, dopo la vittoria sul Brescia con il dito puntato sull’atteggiamento troppo remissivo, ha lasciato il segno.
È in difficoltà, Carlo,e non pensava di esserlo adesso:sa che c’è chi, nella pancia del popolo, contesta i suoi allenamenti,che pensa che la squadra lavori male durante la settimana. Ma lui fa come Ulisse davanti alle Sirene: si tappa le orecchie con lacera. Però qualcosa è accaduto dalla partita del San Paolo con il Liverpool e Carlo vuole tornare a trasmettere il suo calcio. Ed è sicuro che ne uscirà fuori”.
Lascia un commento