15.8 C
Castellammare di Stabia

Il ct Mancini sull’esordio di Di Lorenzo: “E’ qui perché crediamo in lui”

LEGGI ANCHE

Il ct Mancini sull’esordio di Di Lorenzo con la maglia dell’Italia: “Sarà nella lista per EURO2020? E’ qui perchè crediamo in lui”

Il Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, è intervenuto ai microfoni della Rai al termine della partita vinta contro il Liechtenstein. Il match è stato anche il battesimo dal 1′ per il terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo, che ha fornito uno splendido assist per il gol del 5 a 0 di Belotti. Queste le parole del mister

 Cristante e Di Lorenzo scalano le gerarchie verso Euro2020? Sono qui perchè crediamo in loro! Poi purtroppo a giugno qualcuno bravo dovrà restare a casa. Tutti questi giocatori meritano di avere altre possibilità perchè sono molto bravi. Noi cerchiamo di migliorare la squadra, a giugno vedremo.

La partita? All’inizio abbiamo fatto un po’ di fatica perchè non trovavamo il secondo gol. Poteva starci visto che abbiamo cambiato tanti giocatori non abituati a giocare insieme. Anche questa sera ho avuto risposte positive. I ragazzi avevano giocato poco insieme e questo era il problema.”

Il gruppo mi segue? Questo mi fa molto piacere, se i ragazzi partecipano vuol dire che la sentono. Il feeling tra loro è buono.
Eguagliato il record di Pozzo? Non contano le vittorie consecutive. Pozzo ha il record dei due Mondiali e dell’Olimpiade, quello mi interessa! (ride ndr)
Ti accontenterai dell’Europeo? Magari!

a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/liechtenstein-italia-arriva-lesordio-in-nazionale-per-di-lorenzo/">Liechtenstein-Italia, arriva l’esordio in Nazionale per Di Lorenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare