Il ct Mancini sull’esordio di Di Lorenzo: “E’ qui perché crediamo in lui”

Il ct Mancini sull’esordio di Di Lorenzo con la maglia dell’Italia: “Sarà nella lista per...

LEGGI ANCHE

Il ct Mancini sull’esordio di Di Lorenzo con la maglia dell’Italia: “Sarà nella lista per EURO2020? E’ qui perchè crediamo in lui”

Il Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, è intervenuto ai microfoni della Rai al termine della partita vinta contro il Liechtenstein. Il match è stato anche il battesimo dal 1′ per il terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo, che ha fornito uno splendido assist per il gol del 5 a 0 di Belotti. Queste le parole del mister

 Cristante e Di Lorenzo scalano le gerarchie verso Euro2020? Sono qui perchè crediamo in loro! Poi purtroppo a giugno qualcuno bravo dovrà restare a casa. Tutti questi giocatori meritano di avere altre possibilità perchè sono molto bravi. Noi cerchiamo di migliorare la squadra, a giugno vedremo.

La partita? All’inizio abbiamo fatto un po’ di fatica perchè non trovavamo il secondo gol. Poteva starci visto che abbiamo cambiato tanti giocatori non abituati a giocare insieme. Anche questa sera ho avuto risposte positive. I ragazzi avevano giocato poco insieme e questo era il problema.”

Il gruppo mi segue? Questo mi fa molto piacere, se i ragazzi partecipano vuol dire che la sentono. Il feeling tra loro è buono.
Eguagliato il record di Pozzo? Non contano le vittorie consecutive. Pozzo ha il record dei due Mondiali e dell’Olimpiade, quello mi interessa! (ride ndr)
Ti accontenterai dell’Europeo? Magari!

Liechtenstein-Italia, arriva l’esordio in Nazionale per Di Lorenzo

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare