Il Concertone del Primo Maggio si sposta al Circo Massimo

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Breaking News!A causa dei lavori di ristrutturazione che interessano Piazza San Giovanni in Laterano in vista del Giubileo 2025 si sposta al Circo Massimo”.

Lo annunciano sui social gli organizzatori del celebre ‘Concertone’.Il live promosso da Cgil, Cisl e Uil e organizzato da iCompany, abbandonerà quindi momentaneamente la storica location di Piazza San Giovanni per trasferirsi nel cuore della Roma antica. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Ghost Love di Maria Musso presentato a Taormina: Una sociologia dei sentimenti nell’era della fragilità

Tra legami sospesi e verità non dette, il romanzo che sta conquistando la Sicilia esplora il peso emotivo delle relazioni mai nate ma impossibili da dimenticare.

Ti potrebbe interessare