UFFICIALE- Real Sociedad-Napoli si giocherà senza tifosi

LEGGI ANCHE

UFFICIALE- Real Sociedad-Napoli si giocherà senza tifosi

Real Sociedad-Napoli si giocherà a porte chiude. A rende nota la notizia il club spagnole attraverso un comunicato ufficiale: “La Real Sociedad ha deciso che la partita contro il Napoli si giocherà senza pubblico sugli spalti. L’evoluzione della pandemia costringe all’annullamento dei piani di apertura ad un numero anche limitato di tifosi. Siamo rammaricati, ma dobbiamo essere più prudenti che mai e invitiamo i nostri tifosi a comprendere la gravità della situazione”.

Juve Stabia, si riparte con umiltà e fame di salvezza: La prossima stagione sarà un mix di storia e prestigio

Un campionato affascinante e complicato attende i gialloblù. La storia delle avversarie incute rispetto, ma il futuro delle Vespe passerà come sempre dal lavoro e dalla determinazione.

Ti potrebbe interessare