10.5 C
Castellammare di Stabia

Icardi si allontana… spazio a Gabbiadini, l’ agente conferma: “Resteremo a Napoli”

LEGGI ANCHE

Aurelio De Laurentiis non ha ancora perso le ultime speranze di portare al Napoli Mauro Icardi, forte dei ponti d’oro fatti – e accettati dalla diretta interessata – a Wanda Nara, ma più passano i giorni più il futuro dell’attaccante argentino sembra destinato ad essere a tinte nerazzurre.
L’Inter ha comunicato infatti all’entourage del giocatore la volontà di adeguarne lo stipendio, cedendo al braccio di ferro in atto, ed è solo da definire la tempistica del nero su bianco, certamente non immediata.
Sarà questione solo di settimane, comunque – spiega il ‘Corriere dello Sport’ – perchè la base fissa di Icardi venga alzata a 5 milioni, ancora lontani dalle cifre messe sul tavolo da De Laurentiis (oltre 6 milioni), ma abbastanza per far tornare il sereno tra le parti e prolungare il contratto fino al 2020.
A qusto punto, con nessun’altra pista di livello rimasta disponibile, è quasi certo che il Napoli resti con la coppia Milik-Gabbiadini alla voce prima punta, come confermato da Silvio Pagliari, agente dell’attaccante di Calcinate, ai microfoni di ‘SportItalia‘: “Rimarremo a Napoli, non è mai stata una nostra idea lasciare. Il rinnovo? Sono cose che verranno col tempo”.

Da Goal.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare