Aurelio De Laurentiis non ha ancora perso le ultime speranze di portare al Napoli Mauro Icardi, forte dei ponti d’oro fatti – e accettati dalla diretta interessata – a Wanda Nara, ma più passano i giorni più il futuro dell’attaccante argentino sembra destinato ad essere a tinte nerazzurre.
L’Inter ha comunicato infatti all’entourage del giocatore la volontà di adeguarne lo stipendio, cedendo al braccio di ferro in atto, ed è solo da definire la tempistica del nero su bianco, certamente non immediata.
Sarà questione solo di settimane, comunque – spiega il ‘Corriere dello Sport’ – perchè la base fissa di Icardi venga alzata a 5 milioni, ancora lontani dalle cifre messe sul tavolo da De Laurentiis (oltre 6 milioni), ma abbastanza per far tornare il sereno tra le parti e prolungare il contratto fino al 2020.
A qusto punto, con nessun’altra pista di livello rimasta disponibile, è quasi certo che il Napoli resti con la coppia Milik-Gabbiadini alla voce prima punta, come confermato da Silvio Pagliari, agente dell’attaccante di Calcinate, ai microfoni di ‘SportItalia‘: “Rimarremo a Napoli, non è mai stata una nostra idea lasciare. Il rinnovo? Sono cose che verranno col tempo”.
Da Goal.com
Lascia un commento