Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis pronto ad un’offerta importante per portare Mauro Icardi alla corte di Carlo Ancelotti
E
’ tempo di calciomercato ed il Napoli è pronto a fare acquisti per rendere più competitiva la propria rosa. Dopo aver acquistato Di Lorenzo, Manolas, e le trattative avanzate con il Real Madrid per James Rodriguez, De Laurentiis è pronto anche all’affondo per Mauro Icardi.
Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, ormai tra Napoli e Juventus è un duello per il cartellino del neroazzurro. La Rosea svela un particolare con cui il De Laurentiis potrebbe convincere Wanda Nara, la moglie-agente di Icardi ad accettare la proposta azzurra:
“L’obiettivo dell’Inter è riuscire a vendere i due oramai ex leader nerazzurri prima del 2 settembre. Altrimenti sarà un problema non da poco tenerli nello spogliatoio. Per Icardi, che vuole restare a tutti i costi in Serie A, le opzioni più forti restano il Napoli e la Juve. Aurelio De Laurentiis, che per convincere Wanda potrebbe inserire un futuro coinvolgimento in una produzione cinematografica, è pronto a mettere sul piatto 60 milioni per fare la voce grossa davanti alla Juve. Che parte avvantaggiata: Paratici e Wanda flirtano da tempo, il giallo del presunto incontro a Ibiza ha alimentato le voci del possibile passaggio ai campioni d’Italia. Di certo i bianconeri sono la destinazione più gradita a Icardi e Wanda, ma la Juve deve prima vendere Higuain e Mandzukic”.
Lascia un commento