13.8 C
Castellammare di Stabia

Icardi-Napoli, De Laurentiis pronto ad un’offerta importante per superare la Juve

LEGGI ANCHE

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis pronto ad un’offerta importante per portare Mauro Icardi alla corte di Carlo Ancelotti

E

’ tempo di calciomercato ed il Napoli è pronto a fare acquisti per rendere più competitiva la propria rosa. Dopo aver acquistato Di Lorenzo, Manolas, e le trattative avanzate con il Real Madrid per James Rodriguez, De Laurentiis è pronto anche all’affondo per Mauro Icardi.

Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, ormai tra Napoli e Juventus è un duello per il cartellino del neroazzurro. La Rosea svela un particolare con cui il De Laurentiis potrebbe convincere Wanda Nara, la moglie-agente di Icardi ad accettare la proposta azzurra:

“L’obiettivo dell’Inter è riuscire a vendere i due oramai ex leader nerazzurri prima del 2 settembre. Altrimenti sarà un problema non da poco tenerli nello spogliatoio. Per Icardi, che vuole restare a tutti i costi in Serie A, le opzioni più forti restano il Napoli e la Juve. Aurelio De Laurentiis, che per convincere Wanda potrebbe inserire un futuro coinvolgimento in una produzione cinematografica, è pronto a mettere sul piatto 60 milioni per fare la voce grossa davanti alla Juve. Che parte avvantaggiata: Paratici e Wanda flirtano da tempo, il giallo del presunto incontro a Ibiza ha alimentato le voci del possibile passaggio ai campioni d’Italia. Di certo i bianconeri sono la destinazione più gradita a Icardi e Wanda, ma la Juve deve prima vendere Higuain e Mandzukic”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conte: “Il var perché non interviene? Sono incazz*to”

L’allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Inter-Napoli 1-1.Conte si è soffermato in particolare sulla scelta dell’arbitro...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare