10 C
Castellammare di Stabia

I quotidiani esaltano Zielinski: “Molto elegante, ha offerto giocate straordinarie”

LEGGI ANCHE

“Il gol impreziosisce la sua serata”

Piotr Zielinski è stato l’autore del momentaneo 0-3 in favore del Napoli offrendo, al di là del gol, una prestazione maiuscola e molto importante ai fini del risultato che mette gli uomini di Carlo Ancelotti con un piede e mezzo agli ottavi di finale di Europa League.

Ecco quanto scritto dai maggiori quotidiani:
Gazzetta dello Sport, 7: “Emerge la sua eleganza. Cerca di mandare in gol in tutte le maniere l’amico Milik. Poi nel finale fa da sé ed è il gol che impreziosisce la serata”.
Corriere dello Sport, 7.5: “Appoggiandosi a Ghoulam, ha la possibilità di seminare Untersee e gli altri difensori con la sua tecnica sopraffina. Il gol è un pezzo di bravura, mette col sedere a terra in area di rigore, sia Untersee che Nef”.
Tuttosport, 6.5: “Ha offerto giocate straordinarie e segnato un gol tanto bello quanto meritato”.
Il Mattino 7.5: “In serate come queste il motore può viaggiare anche a giri controllati. Non servono sgasate o impennate per far salire il ritmo della gara. Ma anche quando va al piccolo trotto, il giocatore polacco si mette in mostra per quantità di palloni recuperati e per la lucidità con la quale li recapita sempre nei piedi giusti ai compagni di squadra”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare