13.8 C
Castellammare di Stabia

I quotidiani esaltano Karnezis: “Prestazione determinante, il pareggio è merito delle sue mani”

LEGGI ANCHE

“Il Napoli ha tre portieri titolari”

Orestis Karnezis, portiere del Napoli, ha sfoderato una prestazione incredibile che ha permesso ai suoi di strappare un pareggio contro il Genoa, evitando così una brutta sconfitta interna.

 

Ecco quanto scrivono i maggiori quotidiani di lui:

Gazzetta dello Sport 6,5: “Meno male che ci ha messo del suo il portiere greco, altrimenti la serata per questo Napoli sarebbe stata nera del tutto. Prestazione determinante”.
Il Mattino 7: “Con l’arrivo della primavera esce dal letargo senza mai dare l’impressione di essere ancora assonnato. Allora è vero: il Napoli ha proprio tre portieri titolari. Se gli azzurri non vanno ko nella gara col Genoa è merito delle sue mani. Parate decisive sulle ripetute conclusioni da parte di Pandev e soci”.
Corriere dello Sport 7: “Salva due volte da grande su Pandev ed anche su un quasi tentato autogol di Maksimovic. Incolpevole sullo schiaffo di Lazovic. Bel rientro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare