“Il Napoli ha tre portieri titolari”
Orestis Karnezis, portiere del Napoli, ha sfoderato una prestazione incredibile che ha permesso ai suoi di strappare un pareggio contro il Genoa, evitando così una brutta sconfitta interna.
Ecco quanto scrivono i maggiori quotidiani di lui:
Gazzetta dello Sport 6,5: “Meno male che ci ha messo del suo il portiere greco, altrimenti la serata per questo Napoli sarebbe stata nera del tutto. Prestazione determinante”.
Il Mattino 7: “Con l’arrivo della primavera esce dal letargo senza mai dare l’impressione di essere ancora assonnato. Allora è vero: il Napoli ha proprio tre portieri titolari. Se gli azzurri non vanno ko nella gara col Genoa è merito delle sue mani. Parate decisive sulle ripetute conclusioni da parte di Pandev e soci”.
Corriere dello Sport 7: “Salva due volte da grande su Pandev ed anche su un quasi tentato autogol di Maksimovic. Incolpevole sullo schiaffo di Lazovic. Bel rientro”.
Il nuovo stadio Maradona e la candidatura di Napoli a Euro 2032: un progetto di svolta
Aumento attacchi informatici: mancano i “difensori”, l’allarme dell’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale
Lettere d’amore al Napoli: la premiazione per il centenario tra i versi dei tifosi e la maglia di Di Lorenzo