13.2 C
Castellammare di Stabia

Hysaj: “Il secondo posto è il nostro pensiero fisso. Siamo un gruppo unito e maturo per traguardi importanti”

LEGGI ANCHE

Elseid Hysaj ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della Ssc Napoli:

“Contro la Lazio è stata una bella vittoria per la corsa Champions League. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito. Speriamo di continuare su questa strada in queste sette partite che restano. Anche l’anno prossimo vogliamo migliorare. Abbiamo giocatori importanti davanti che possono segnare in qualsiasi momento, è fondamentale dunque non subire gol e a Roma ci siamo riusciti”.

Sul secondo posto: “E’ il nostro pensiero fisso, sarebbe bello perché in pochi ci credono. Io penso che pian piano ci arriveremo “.

Sull’Udinese:Un squadra insidiosa che è messa bene in campo,dovremo avere l’atteggiamento giusto. Tutti hanno voglia di Champions League e noi siamo i primi a volerla”.

Sulla sfida contro il  Real Madrid: “Cristiano Ronaldo è tanta roba. Io ho cercato di fermarlo, sono contento che non abbia segnato. E’ un giocatore completo in tutto. Siamo stati noi a giocare per cinquanta minuti contro di loro, bisogna sempre migliorare”.

Scudetto? “Qui sento tutto l’affetto, sarebbe bello vincerlo  in futuro perché Napoli regala grandi sensazioni”.

Sul gruppo: “Stiamo crescendo e siamo maturi per centrare traguardi importanti. Stiamo tutti bene, alla fine questa è una famiglia e i miei compagni sono come fratelli. Alla fine siamo più qui che a casa”.

Sul gioco: “Il calcio non è un lavoro, si scende in campo principalmente per divertirsi. Si comincia da piccoli e arrivare a questi livelli è un sogno. Siamo felici quando giochiamo”.

Tridente leggero? “Ci pensano sempre loro a fare gol, per questo è importante non subirne”.

Insigne? “Ogni tanto gli do qualche pedata in allenamento perché fa sempre qualcosa. Noi difensori impariamo da loro attaccanti e loro da noi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare