12.5 C
Castellammare di Stabia

Hysaj: “Arrabbiati per la partita persa con l’ Atalanta, ma bisogna guardare avanti”

LEGGI ANCHE

Ecco le parole di Hysaj

I

l difensore del Napoli, Elseid Hysaj ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le parole del difensore azzurro:

Siamo tutti arrabbiati per la sconfitta con l’Atalanta. Fa male, ma dall’altro lato ci darà la forza per andare avanti in campionato. Ormai non si può far niente, siamo usciti fuori. Bisogna prendere il male e trasformarlo in bene per il futuro. Bisogna ripartire subito, già contro l’Hellas. Dobbiamo essere aggressivi e fare il massimo per vincere. Vogliamo mantenere livelli alti, vincere le gare e cominciare bene l’anno. L’ Atalanta? E’ una squadra bella, sta mettendo in difficoltà tante squadre. Ma ora pensiamo soltanto alla prossima partita.Mi piace Napoli, mi piace stare qui perché facciamo un grande calcio. Sarri ci chiede di giocare il nostro gioco, mettere la cattiveria giusta. Siamo giocatori intelligenti, capiamo subito dove abbiamo sbagliato per migliorare e aggiustare le cose. Restiamo calmi, perché è lunghissima. Bisogna pensare partita dopo partita, cercare di vincerle tutte. E’ troppo presto per pensare allo scudetto e ad altre cose. Potrebbero inserirsi anche Roma ed Inter in questa lotta con noi e la Juventus, ci sono tante gare. Proprio per questo noi dobbiamo pensare a noi stessi. Voglio vincere le partite, dare il massimo per il Napoli. Stiamo crescendo mentalmente. Abbiamo la consapevolezza di essere forti, siamo cresciuti in questi anni grazie al lavoro e al gruppo. Non vogliamo sbagliare nessuna partita, lavoriamo giorno dopo giorno e pensiamo solo a migliorare in campo. Siamo un gruppo molto unito, ogni gara ha una sua importanza, anche quelle più facili. Quando si vince siamo tutti contenti. Milik e Ghoulam? Sono importanti per questa squadra, speriamo che rientrino bene e ci diano la loro mano. E’ bene che il San Paolo sarà caldo. Spero che i tifosi ci capiscano, stiamo dando il massimo per vincere ogni partita. Speriamo di vedere lo stadio sempre così pieno, come sarà sabato. Ora siamo belli carichi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buon onomastico Carlo Ametrano! Il mondo ti fa gli auguri

Oggi è un giorno speciale: il 4 novembre è San Carlo e noi di ViViCentro non potevamo non fare gli auguri di buon onomastico...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare