10.3 C
Castellammare di Stabia

Hunziker, parla il fratello di Michelle: “Sono qui, ti perdono e voglio riabbracciarti”

LEGGI ANCHE

Parla Andrea Hunziker, il fratello di Michelle che non vede la sorella da 10 anni: “Da te avrei voluto una parola o un abbraccio”.

span style="font-family: georgia,palatino,serif">A meno di un mese dall’evento che la vedrà coinvolta come co-conduttrice a Sanremo , Michelle Hunziker si trova a confrontarsi con una persona che non vede da 10 anni, cioè suo fratello Andrea.

La lettera. E’ lui a scrivere a “DiPiù” Andrea Hunziker, fratello di Michelle. Andrea è figlio di Rodolfo Hunziker, che ha poi sposato in seconde nozze Ineke, la mamma della showgirl. Lui si lamenta di essere stato dimenticato, anche nell’autobiografia “Una vita apparentemente perfetta”: “Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me”. Il 53enne nato dal papà Rodolfo (padre anche di Michelle) che ha sposato in seconde nozze Ineke aveva già in passato cercato la svizzera per essere riammesso nella sua vita . 

Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire – scrive il fratello di Michelle Hunziker Mi spieghi cosa ti ho fatto?. Hai dato alle stampe la tua biografia, dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurgi svizzeri sono riusciti a rimuovere”. 

L’uomo che si sente ferito da Michelle Hunziker, nonostante si scagli contro la showgirl, spera in un suo cenno, in un riavvicinamento. “Sono qui, ti perdono e voglio riabbracciarti”, sottolinea. Già due anni fa, intervistato, si era rivolto direttamente alla bionda e aveva detto: “Ti ho cercato al telefono e pure di persona, purtroppo senza mai riuscire a trovarti o incontrarti; da te avrei voluto una parola o un abbraccio. Vorrei conoscere le mie nipotine… e la bambina che verrà adesso, quella che porti in grembo. In fondo sono zio Andrea. Chiamami, Michelle. Insomma io sono qui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare