“Ho una bomba in auto”, allarme su A10 e autostrada chiusa

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Allarme nel primo pomeriggio al km 71 dell’A10, in provincia di Savona, dove una donna, ferma alla colonnina del soccorso, ha dichiarato di sentire rumori strani nella sua auto ipotizzando la presenza di una bomba.Sul posto, oltre alla polizia stradale, sono arrivati anche gli artificieri e il tratto dell’autostrada è rimasto chiuso fino al termine dei controlli che comunque hanno dato esito negativo.

La circolazione quindi sull’A10 è poi tornata alla normalità.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare