10.5 C
Castellammare di Stabia

Higuain, il suo gol contro il Legia Varsavia il più bello dell’ Europa League

LEGGI ANCHE

“Il gol di Higuain contro il Legia Varsavia è il più bello dell’Europa League 2015/16. La ha stabilito la Uefa che, attraverso una Commissione Tecnica composta tra gli altri da Alex Ferguson e Ioan Lupescu, ha eletto la splendida rete del Pipita al Pepsi Arena al primo posto della classifica dei top gol della stagione.

Legia Varsavia-Napoli si giocò il primo ottobre 2015, per la seconda giornata di Europa League, e terminò 2-0 per gli azzurri con reti di Mertens e Higuain.

Gonzalo entrò a 10 minuti dalla fine ed all’84’ saltò tre difensori ed in magnifica coordinazione infilò l’incrocio dei pali. Una prodezza da applausi”; è quanto scrive la Ssc Napoli sul proprio sito ufficiale. Che dire, ennesimo riconoscimento per un giocatore fenomenale autore di una stagione straordinaria.

Da sscnapoli.it

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare