Higuain-Napoli, incontro a fine stagione: resterà?

LEGGI ANCHE

I dettagli

A fine stagione ci sarà un incontro tra il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis e i manager di Gonzalo Higuain. Il Mattino riferisce che “si ragionerà sull’ipotesi di un rinnovo per altri due anni con cifre più alte”: certamente sarà fondamentale la volontà del calciatore argentino. La stagione non è passata sottotraccia in Europa, perciò ci saranno da valutare “eventuali offerte che arriveranno anche se il club azzurro è stato chiaro sul fatto che l’unica strada possibile per poter portare via il Pipita sarà quella di versare per intero la clausola rescissoria”.

Juve Stabia, Christian Pierobon: Cuore operaio del centrocampo, colui che ha conquistato l’affetto dei tifosi

Generosità infinita e perle balistiche d'autore. Ecco come il metronomo gialloblù ha conquistato il cuore dei tifosi lasciando il segno nei momenti giusti con perle di rara bellezza

Ti potrebbe interessare