15 C
Castellammare di Stabia

Higuain ci tiene a sfidare il Napoli, può stringere i denti e scendere in campo dal 1′

LEGGI ANCHE

Higuain ci tiene a sfidare il Napoli, può stringere i denti e scendere in campo dal 1′

Ormai il giorno tanto atteso è arrivato e manca sempre meno al fischio d’inizio del match forse più atteso della stagione. A tenere banco però è sempre lui, il Pipita Higuain, che nonostante l’operazione subita pochi giorni fa, vorrà esserci a tutti i costi contro gli uomini di Sarri. A tal proposito la Gazzetta ha riportato nella sua edizione odierna: “Higuain più sì che no. Allegri ieri ha provato molto il Pipita nel 3-4-2-1 con Dybala e Douglas Costa, riservandosi di decidere oggi se impiegarlo dall’inizio o no. Il dolore non è passato del tutto ma è meno intenso e l’argentino, che tiene molto a questa gara, potrebbe stringere i denti. A patto però che lui per primo se la senta e non si corrano rischi, perché martedì la Juve avrà una partita ancora più importante ad Atene, che vale la qualificazione agli ottavi di Champions”. 

Nel peggiore dei casi, comunque, Max Allegri ha già pronto un piano di riserva senza l’argentino e un 3-5-2 con Dybala e Douglas Costa, oppure un tridente offensivo con Dybala falso nueve e Cuadrado dentro.

[wpse_comment_form]

Formula Uno, GP Brasile 2025: le pagelle di Carlo Ametrano

Lando Norris vince il GP del Brasile. Il pilota McLaren si avvicina sempre di più al Mondiale piloti: dietro di lui uno straordinario Kimi...

Ti potrebbe interessare