Il capitano del Napoli Marek Hamsik proiettato verso la Cina, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha iniziato a sondare il mercato
L’eventuale partenza di Marek Hamsik ha già allertato il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli che ha iniziato a sondare il mercato in cerca di possibili alternative. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport, sono due le possibili alternative:
Roberto Soriano, 27 anni, attualmente con Villareal: “Vuole tornare in Italia, rivuole la Serie A e sono due le società che pronte a trattarne l’acquisto: Atalanta e Napoli. Si parte dai 12 milioni di euro chiesti dal Villarreal, ritenuti eccessivi dal club bergamasco che avrebbe lasciato campo libero”
Dennis Praet, da due anni alla Sampdoria: “Il costo si aggirerebbe sempre intorno ai 12 milioni di euro. Praet è un ambidestro, dotato di buona tecnica. Il belga è nato trequartista, ma in questa stagione Giampaolo lo ha impiegato quasi sempre da interno del centrocampo a tre: ovvero dove potrebbe utilizzarlo Ancelotti”
Lascia un commento