Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Hamsik ha chiesto la cessioneal Napoli: due i motivi

Hamsik vorrebbe lasciare il Napoli, sul giocatore diversi club europei: De Laurentiis ha stabilito il prezzo

Negli uffici della Filmauro, presenti Marek Hamsik, il suo entourage, Aurelio De Laurentiis, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Di cosa si è parlato? Del futuro del capitano del Napoli, come riporta l’edizione di oggi del quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport. Ecco quanto scritto dalla Rosea:

“Per il centrocampista potrebbero muoversi anche diverse società europee adesso che il presidente ha fissato il prezzo del cartellino: chi vorrà Hamsik dovrà pagare 30 milioni di euro, prendere o lasciare. Una cifra che ha fatto storcere il naso all’entourage del giocatore: la ritengono fuori mercato, dalla Cina sarebbero pronti a pagare il cartellino 15 milioni di euro. E, dunque, hanno chiesto a De Laurentiis di rivedere le proprie pretese”

“Gli piacerebbe andarsi a misurare anche in una realtà diversa da quella italiana. L’arrivo di Carlo Ancelotti e la possibilità di una variazione del modulo tattico, l’avrebbero convinto a chiedere la cessione. Mercoledì sera l’ha detto esplicitamente al presidente e, adesso, si aspetta un gesto di riconoscenza da parte del club. Teme, Hamsik, di finire in panchina, di dover fare spazio al giovane Zielinski. E l’idea di non sentirsi più indispensabile, per questo Napoli, non l’attira affatto”

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania