Hamsik: “Sono contento per la vittoria dopo risulati non ottimi”

LEGGI ANCHE

Hamsik: “Sono contento per la vittoria dopo risulati non ottimi”

Le parole di Marek Hamsik al termine di Torino Napoli

Al termine della partita Torino-Napoli, vinta dagli azzuri con il risultato 1-3, ai microfoni di premium è intervenuto il capitano Marek Hamsik che ha raggiunto Maradona segnando il 115° goal: “Fa piacere aver raggiunto Maradona dal punto di vista individuale. Sono contento per la vittoria dopo risulati non ottimi. Abbiamo sbloccato velocemente la partita e ciò ci ha aiutato a fare il nostro gioco. La sconfitta dell’Inter ci ha aiutato, avevamo voglia di tornare al vertice

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare