De Laurentiis:”Complimenti a tutta la squadra e a Sarri. Sono particolarmente felice per Hamsik che ha raggiunto Maradona”

LEGGI ANCHE

De Laurentiis:”Complimenti a tutta la squadra e a Sarri. Sono particolarmente felice per Hamsik che ha raggiunto Maradona”

Tramite il proprio profilo twitter il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis,si complimenta con la squadra per la vittoria, e si complimenta ler il goal realizzato da Hamsik che raggiunge cosi Maradona.

Queste le parole di De Laurentiis”Complimenti a tutta la squadra e a Sarri. Sono particolarmente felice per Hamsik che ha raggiunto Maradona, non avevo dubbi che lo avrebbe fatto presto. Sono anche contento per il rientro di Insigne”.

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare