Hamsik a Sky: “Giochiamo il miglior calcio ma concretizziamo poco”

LEGGI ANCHE

Marek Hamsik ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida contro la Lazio. Ecco quanto evidenziato:
“Contento per il gol ma sarebbe stato più bello ottenere la vittoria. Non è un periodo fortunato per noi. In campo nelle ultime uscite abbiamo dimostrato di non essere inferiori all’ avversario. Giochiamo il miglior calcio ma non riusciamo a concretizzare le diverse occasioni che creiamo.
Sto segnando solo di sinistro quest’ anno ma riesco a caciare bene anche con l’ altro piede. Nessun problema fisico, sono solo crampi”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare