Hamsik-Napoli, il club studia come premiare lo slovacco

LEGGI ANCHE

I dettagli

Quattrocento partite con la maglia del Napoli, un traguardo soltanto di passaggio quello che taglierà Marek Hamsik allo stadio Olimpico lunedì contro la Roma: il capitano slovacco del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2018, ma Il Mattino fa sapere che “il rinnovo può avvenire da un momento all’altro visto l’ottimo rapporto con il presidente De Laurentiis”. Giuseppe Bruscolotti potrebbe premiare Hamsik nella successiva partita al San Paolo contro l’Atalanta il 2 maggio, questa l’idea della società.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare