17.5 C
Castellammare di Stabia

Hamsik: “Dalla Cina nessuna offerta giusta, darò il massimo per il Napoli. Nuovo ruolo? Non paragonatemi a Pirlo”

LEGGI ANCHE

“Calendario? Prima o poi vanno affrontate tutte”

Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, nel giorno del suo compleanno ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Premium Sport per parlare del calendario, del suo nuovo ruolo, di Ancelotti e della Cina.

Ecco le sue parole:
Sulla Cina: “Non è arrivata l’offerta giusta e sono rimasto. Per me non cambia niente, ho sempre dato il massimo per questa maglia e continuerò a darlo. Ho un ruolo nuovo, vediamo come va a finire”.

Su Ancelotti: “E’ l’allenatore più vincente d’Europa, questo ci può dare solo stimoli in più. Anche lui è stato uno dei fattori che mi ha fatto restare perché mi chiamava, mi diceva di restare”.

Come ti trovi da regista alla Pirlo? “Non dobbiamo fare paragoni, questo è un ruolo nuovo per me. Pensavo fosse un ruolo per il futuro, invece è arrivato prima e mi sto adattando”.

Sul calendario: “Cambia poco perché bisogna giocare con tutte le squadre. Dobbiamo essere subito pronti per una bella partenza”.

Sul duello con la Juventus: “Non pensiamo a loro, ma alla prima partita che già sarà difficile. La gara più importante è sempre quella più vicina”.

Sui nuovi acquisti: “E’ stato un grande acquisto, l’abbiamo visto molto bene subito dalle prime gare e in allenamento. Vedo una squadra buona, solida, che ha cambiato poco. E chi è arrivato s’è integrato bene”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare