“Ribaltare il risultato non sarà facile”
<strong>Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito alla partita persa dagli azzurri contro il Lipsia per 3-1 allo stadio San Paolo.
Ecco le sue dichiarazioni:
Vedere un Napoli così brutto può essere giustificabile dall’obiettivo scudetto?
“No, non possiamo permetterci di fare brutte figure in Europa. Sicuramente il Lipsia ha messo in campo qualcosa in più ed è venuta a vincere qui. Peccato anche per il terzo gol perchè si poteva anche ribaltare ma vincere 3-0 fuori casa non sarà facile”.
E’ stata preparata male mentalmente questa partita? E può avere ripercussioni negative in campionato?
“Sapevamo che non sarebbe stata facile, siamo andati anche in vantaggio e dovevamo gestire meglio. In Europa prendere tutti questi gol in 180 minuti non va bene e, sicuramente, non è stato il Napoli di sempre”.
Forse ci si aspetta troppo dal Napoli o siete voi a dover fare di più?
“Noi abbiamo le potenzialità per arrivare fino in fondo anche in questa competizione. Sicuramente dobbiamo crescere dal punto di vista caratteriale ed affrontare tutta la partita allo stesso modo perchè in Italia siamo competitivi e stiamo costruendo qualcosa di veramente bello e dobbiamo farlo anche in Europa”.
Il poco pubblico ha influito sulla vostra prestazione?
“Questa cosa non ci deve condizionare perchè sappiamo che la partita è importante in ambito europeo e dare il massimo. A noi dispiace sempre vedere pochi tifosi ma al di là di questo siamo noi a dover fare molto meglio”.
Lascia un commento