Zielinski a SKY: “Chi non gioca ha difficoltà, ma niente scuse. Ora la Spal…”

LEGGI ANCHE

“Il terzo gol complica tutto”

Piotr Zielinski nel post partita di Napoli-Lipsia, gara persa per 3-1 dagli azzurri, si è concesso ai microfoni di Sky Sport per rilasciare alcune dichiarazione sulla prestazione di questa sera, sulle possibilità di qualificazione e sul campionato.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Il terzo gol complica tutto ma niente è ancora tutto perso e al ritorno possiamo ancora passare il turno. Dobbiamo ripartire subito da domenica con la Spal. Chi non gioca spesso è normale che trovi difficoltà, ma niente scuse. Il Lipsia è un’ottima squadra con dei singoli che fanno la differenza e credo che in Italia avrebbe lottato per lo scudetto”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare