15.8 C
Castellammare di Stabia

Guardia di Finanza, scoperti e arrestati due spacciatori: l’accaduto

LEGGI ANCHE

Le Fiamme Gialle del Gruppo Napoli mentre pattugliano il territorio hanno scoperto e arresto due pusher

I

Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli durante l’attività di controllo sul territorio hanno arrestato in flagranza di reato due spacciatori di nazionalità italiana.

I militari del I gruppo Napoli, mentre pattugliavano il territorio, hanno notato un’insolita andatura di un’autovettura che transitava per via Sant’Antonio Abate. Insospettiti hanno provveduto a fermare il mezzo ed hanno eseguito una perquisizione.

Dal controllo dell’auto e degli occupanti, le Fiamme Gialle hanno rinvenuto 11 bustine di plastica contenente marijuana e la somma di 260 euro, verosimilmente provento proveniente dalle precedenti cessioni di sostanze stupefacenti.

I due responsabili, entrambi 21enni e napoletani, sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio, mentre la sostanza stupefacente rinvenuta, per un totale complessivo di circa 25 grammi di marijuana, già confezionata in singole dosi per la successiva vendita, è stata posta sotto sequestro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Termini dei Bonus Casinò che Devi Conoscere

I bonus dei casinò online forniscono un modo interessante per ottenere di più dalla tua esperienza di gioco.Tuttavia, questi spesso presentano un lessico che...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare