10.6 C
Castellammare di Stabia

Guardia di Finanza, sequestrato immobile nel salernitano

LEGGI ANCHE

La Guardia di Finanza ha posto sotto sequestro un immobile e quote societarie per un valore di oltre 880mila euro

L

a Guardia di Finanza di Salerno, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha eseguito il sequestro preventivo per equivalente per un valore di 881mila euro nei confronti di una società operante Pontecagnano-Faiano, nel settore della vendita al dettaglio di carburante per autotrazione con stazione di servizio.

Il rappresentante legale della società, già noto alle forze dell’ordine, in quanto denunciato per contrabbando di prodotti energetici, nel corso delle indagini è stato denunciato per i reati di “omessa presentazione” e “occultamento o distruzione documenti contabili”.

Dalle verifiche poste in essere sui bilanci della società e sulla documentazione degli atti di gestione, è emerso che non erano stati presentati le dichiarazioni annuali dei redditi relativi agli anni di imposta 2012, 2013 e 2015. Inoltre nelle annualità del 2012 e del 2015 risultava che l’IVA era evasa per oltre 50 mila euro.

La Guardia di Finanza ha sottoposto a sequestro un immobile ubicato a Pontecagnano e nonché sequestrate anche quote societarie.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare