Grassi? Per il futuro…
Era tornato nella lista dei convocati a partire dalla sfida contro il Milan di metà febbraio. Il suo esordio in maglia azzurra deve però ancora avvenire. Stiamo parlando di Alberto Grassi, che ieri non risultava essere in panchina al Barbera. Sarri ha deciso di portare con se infatti: Rafael, Gabriel, Strinic, Valdifiori, Maggio, Mertens, Regini, Lopez, Chiriches, Gabbiadini, El Kaddouri, Chalobah. Un’assenza, quella dell’ex Atalanta, che ha destato la curiosità di tutti.
E
ppure era arrivato qui come colui che doveva aiutare la squadra e soprattutto far rifiatare Hamsik, indiscusso titolare viste le sue prestazioni. L’infortunio si, ma è acqua passata, era pronto la scorsa settimana, ma è andato in tribuna a Palermo, ma siamo sicuri che serviva in questo momento e non avrebbe fatto comodo dell’altro?
A margine della conferenza stampa, infatti, un giornalista ha chiesto al tecnico del Napoli come mai un giocatore come Grassi non sia stato portato almeno in panchina. La risposta del tecnico: “E’ in ritardo di condizione”. Ecco spiegato il motivo, ma ripeto, in effetti risulta strano che un calciatore che è tornato ad allenarsi a pieno ritmo da ormai un mese sia in ritardo di condizione…
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento