Grande Fratello, Beatrice Luzzi lascia il programma

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello per motivi personali.L’attrice, come rende noto la trasmissione, lascia il programma oggi, mercoledì 3 gennaio.

Luzzi, una delle concorrenti principali del reality di Canale 5, aveva lasciato provvisoriamente il programma prima di Natale per assistere il padre che si sarebbe sottoposto ad un intervento chirurgico.L’attrice è rientrata nella Casa ma ora, a distanza di circa 10 giorni, deve abbandonare. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare