22.3 C
Castellammare di Stabia

Grande festa per i 112 anni della signora Giuseppa Salerno

LEGGI ANCHE

Grande festa al Rione Sanità per i 112 anni di Giuseppa Salerno circondata dall’affetto della sua famiglia e degli abitanti del quartiere, con tanto di torta speciale del pasticciere Ciro Poppella.

Grande festa per i 112 anni della signora Giuseppa Salerno

In breve
Nel Rione Sanità a Napoli si è svolta una grande festa per celebrare i 112 anni della signora Giuseppa Salerno, una delle persone più anziane del quartiere in cui nacque Totò. La donna è stata circondata dall’affetto dei suoi familiari e degli abitanti del quartiere, mentre il pasticciere Ciro Poppella le ha dedicato una torta a forma di numero 112.

Festa per i 112 anni di Giuseppa Salerno
La celebrazione del traguardo della “nonnina” amata dal rione Sanità

La signora Giuseppa Salerno compie 112 anni e il Rione Sanità ha organizzato una grande festa per celebrare questo traguardo.
La festa era piena di affetto e calore, dato che la signora Salerno è circondata dalla sua grande famiglia e dagli abitanti del quartiere che l’hanno adottata come una delle loro. La celebrazione è stata una testimonianza dell’importanza della comunità e dell’affetto che ci si può scambiare.

Il “re” del fiocco di neve dedica una torta alla nonnina
La torta a forma di numero centododici che ha fatto felice la signora Salerno

In omaggio alla signora Giuseppa Salerno, il noto pasticciere Ciro Poppella ha deciso di dedicarle una torta a forma di numero centododici, il traguardo raggiunto dalla festeggiata.
Conosciuto come “re” del fiocco di neve, il pasticciere ha regalato alla signora Salerno e alla comunità del Rione Sanità un dolce prelibato, così da rendere indimenticabile la celebrazione del suo compleanno.

Il Rione Sanità celebra un traguardo importante
Un messaggio di speranza per i giorni a venire

La celebrazione del centododicesimo compleanno della signora Salerno non è solo stata un’occasione per festeggiare, ma anche per trasmettere un importante messaggio di speranza.
Il Rione Sanità ha dimostrato di essere unito e di voler far fronte insieme a qualsiasi difficoltà possa presentarsi. La celebrazione del traguardo della signora Salerno è stata un richiamo all’importanza della solidarietà e dell’unità.

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare