16 C
Castellammare di Stabia

Grande festa per i 112 anni della signora Giuseppa Salerno

LEGGI ANCHE

Grande festa al Rione Sanità per i 112 anni di Giuseppa Salerno circondata dall’affetto della sua famiglia e degli abitanti del quartiere, con tanto di torta speciale del pasticciere Ciro Poppella.

Grande festa per i 112 anni della signora Giuseppa Salerno

In breve
Nel Rione Sanità a Napoli si è svolta una grande festa per celebrare i 112 anni della signora Giuseppa Salerno, una delle persone più anziane del quartiere in cui nacque Totò. La donna è stata circondata dall’affetto dei suoi familiari e degli abitanti del quartiere, mentre il pasticciere Ciro Poppella le ha dedicato una torta a forma di numero 112.

Festa per i 112 anni di Giuseppa Salerno
La celebrazione del traguardo della “nonnina” amata dal rione Sanità

La signora Giuseppa Salerno compie 112 anni e il Rione Sanità ha organizzato una grande festa per celebrare questo traguardo.
La festa era piena di affetto e calore, dato che la signora Salerno è circondata dalla sua grande famiglia e dagli abitanti del quartiere che l’hanno adottata come una delle loro. La celebrazione è stata una testimonianza dell’importanza della comunità e dell’affetto che ci si può scambiare.

Il “re” del fiocco di neve dedica una torta alla nonnina
La torta a forma di numero centododici che ha fatto felice la signora Salerno

In omaggio alla signora Giuseppa Salerno, il noto pasticciere Ciro Poppella ha deciso di dedicarle una torta a forma di numero centododici, il traguardo raggiunto dalla festeggiata.
Conosciuto come “re” del fiocco di neve, il pasticciere ha regalato alla signora Salerno e alla comunità del Rione Sanità un dolce prelibato, così da rendere indimenticabile la celebrazione del suo compleanno.

Il Rione Sanità celebra un traguardo importante
Un messaggio di speranza per i giorni a venire

La celebrazione del centododicesimo compleanno della signora Salerno non è solo stata un’occasione per festeggiare, ma anche per trasmettere un importante messaggio di speranza.
Il Rione Sanità ha dimostrato di essere unito e di voler far fronte insieme a qualsiasi difficoltà possa presentarsi. La celebrazione del traguardo della signora Salerno è stata un richiamo all’importanza della solidarietà e dell’unità.

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare