18.4 C
Castellammare di Stabia

Grande Boxe a Brescia oggi 24 aprile con il “Decimo Trofeo Mariani” VIDEO

LEGGI ANCHE

G

rande Boxe a Brescia: Al “Decimo Trofeo Mariani” ci sarà un programma folto di pugili bresciani che affronteranno i pari pesi Lombardi e l’esordio tra i professionisti di Gianluca Saviello VIDEO

Sabato 23 aprile in Loggia è stato presentato alla stampa il Decimo Trofeo Mariani alla presenza del consigliere comunale con delega allo sport Ingegnere Fabrizio Benzoni, l’organizzatore Mario Loreni, il pugile Gianluca Saviello .

Questo Trofeo nasce in ricordo del grande maestro Toni Mariani scomparso nel 2012, concepito dal genero nonché organizzatore Mario Loreni .

È una manifestazione che neppure il covid ha bloccato , con queste parole Loreni apre la conferenza stampa, continua mettendo in evidenza che il ricordo di Toni Mariani deve rimanere vivo attraverso il Tofeo che porta il suo nome e verrà assegnato al miglior pugile della competizione. Parlando di Saviello , Loreni ha commentato che ha delle ottime referenze e domani vedremo “.

Saviello di origine campane ma d’adozione bresciano debutta tra i professionisti incrociociando i guantoni con il peso supergallo Aziz El Ghouyal sulla distanza delle sei riprese da 3 minuti .

In apertura ci saranno i pugili della Promo Boxe Italia già Boxe Mariani con Simone Civettini peso gallo, il welter Davide Pavoni,Salvatore Murante tra i medi e Mattia Gangi questi ultimi due entrambi vincitori dei campionati regionali esordienti ,

La manifestazione inizierà alle ore 16.00 domenica 24 aprile presso il Polivalente “Azzurri D’Italia” in via Francesco Nulli .

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Elena Cecoro / Cronaca Lombardia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare