G
rande Boxe a Brescia: Al “Decimo Trofeo Mariani” ci sarà un programma folto di pugili bresciani che affronteranno i pari pesi Lombardi e l’esordio tra i professionisti di Gianluca Saviello VIDEO
Sabato 23 aprile in Loggia è stato presentato alla stampa il Decimo Trofeo Mariani alla presenza del consigliere comunale con delega allo sport Ingegnere Fabrizio Benzoni, l’organizzatore Mario Loreni, il pugile Gianluca Saviello .
Questo Trofeo nasce in ricordo del grande maestro Toni Mariani scomparso nel 2012, concepito dal genero nonché organizzatore Mario Loreni .
È una manifestazione che neppure il covid ha bloccato , con queste parole Loreni apre la conferenza stampa, continua mettendo in evidenza che il ricordo di Toni Mariani deve rimanere vivo attraverso il Tofeo che porta il suo nome e verrà assegnato al miglior pugile della competizione. Parlando di Saviello , Loreni ha commentato che ha delle ottime referenze e domani vedremo “.
Saviello di origine campane ma d’adozione bresciano debutta tra i professionisti incrociociando i guantoni con il peso supergallo Aziz El Ghouyal sulla distanza delle sei riprese da 3 minuti .
In apertura ci saranno i pugili della Promo Boxe Italia già Boxe Mariani con Simone Civettini peso gallo, il welter Davide Pavoni,Salvatore Murante tra i medi e Mattia Gangi questi ultimi due entrambi vincitori dei campionati regionali esordienti ,
La manifestazione inizierà alle ore 16.00 domenica 24 aprile presso il Polivalente “Azzurri D’Italia” in via Francesco Nulli .
Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!
Elena Cecoro / Cronaca Lombardia
Lascia un commento