18.4 C
Castellammare di Stabia

Gran gesto di Quagliarella: Donnarumma sbaglia, lui non esulta e lo consola

LEGGI ANCHE

Gran gesto di Quagliarella: Donnarumma sbaglia, lui non esulta e lo consola

Sampdoria-Milan è stata anche la sfida tra i due calciatori di Castellammare di Stabia, Fabio Quagliarella e Gigio Donnarumma.
Entrambi reduci dal record di gol il primo e di percentuale parate il secondo, stanno facendo sognare i concittadini che sperano che entrambi rappresenteranno Castellammare ai prossimi Europei.
Purtroppo destino ha voluto che il primo a cadere sia stato il portierone del Milan che dopo appena 35 secondi sbaglia un rinvio e regala il gol (che poi risulterà decisivo) a Defrel. Una papera da cui si ci riprende a fatica, soprattutto in un periodo come questo in cui la tua squadra sta lottando per la qualificazione alla prossima Champions League. Tra gli sfottò dei tifosi e le esultanze dei calciatori avversari, però, arriva il gran gesto di Quagliarella: il numero 27 doriano si avvicina, lo aiuta a rialzarsi, lo accarezza e prova a consolarlo.

S

e a 36 anni l’attaccante stabiese è ancora a questi livelli è anche merito di questi piccoli gesti. E così, dopo aver raccolto le standing ovation di Udine e Parma durante gli impegni della Nazionale, Fabio si riprende anche l’applauso del pubblico di casa, anche senza far gol.

https://www.instagram.com/p/BvpfrEnH9Lh/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella, Enrico Leo: La gara con la Juve Stabia sarà una sfida cruciale per ritrovare l’identità

Dopo anni di successi, la squadra granata deve concentrarsi sulla permanenza nella categoria cadetta per cui la gara con la Juve Stabia sarà fondamentale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare