Gragnano, il presidente del Consiglio Comunale D’Auria: “Acceleriamo i lavori della rete fognaria”

LEGGI ANCHE

“Confidiamo che una conferenza possa tenersi nel più breve tempo possibile”

Aniello D’Auria, presidente del Consiglio comunale di Gragnano e Consigliere comunale di Gragnano hub ha lanciato un appello perchè si dia un’accelerata ai lavori alla rete fognaria gragnanese.

Il presidente del Consiglio comunale gragnanese ha affermato: “L’annuncio di un tavolo con la Gori per accelerare il completamento dei lavori della rete fognaria di Gragnano è un primo importante segnale: sono mesi e mesi che con il Presidente Armando Cesaro stiamo incalzando la Regione e tenuto numerosi incontri con gli Uffici regionali, anche insieme con l’assessore comunale ai Lavori Pubblici Annamaria Somma, per chiudere definitivamente il capitolo di queste infrastrutture assolutamente fondamentali per l’intera area gragnanese. Confidiamo che questo tavolo o, meglio ancora una Conferenza dei Servizi, possa tenersi nel più breve tempo possibile”.

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare