Gragnano, ridimensionamento Ospedale, Cesaro (FI): “Errore intollerabile”

Gragnano, ridimensionamento Ospedale, Cesaro (FI): “Errore intollerabile” “Sarebbe davvero un errore intollerabile depotenziare un presidio...

LEGGI ANCHE

Gragnano, ridimensionamento Ospedale, Cesaro (FI): “Errore intollerabile”

Sarebbe davvero un errore intollerabile depotenziare un presidio ospedaliero come quello di Gragnano che gode di reparti riconosciuti, in primo luogo dal presidente De Luca, quali vere e proprie eccellenze.”  Questo il commento del capogruppo regionale campano di Forza Italia, Armando Cesaro, in riferimento alla notizia di un possibile ridimensionamento del nosocomio gragnanese.
Mi è stato assicurato – continua il forzista – che, come da prassi estiva, si procederà esclusivamente per il periodo di agosto ad un trasferimento temporaneo di qualche unità medica presso l’ospedale di Castellammare particolarmente in difficoltà nei mesi estivi, mentre il presidio Gragnanese continuerà a funzionare regolarmente per riprendere a settembre la sua ordinaria ed indispensabile attività.
Per noi qualsiasi tipo di emergenza è intollerabile.  Continueremo a seguire con attenzione la vicenda”

Intanto cresce la preoccupazione dei cittadini. Su uno dei gruppi social della città è apparsa una lettera rivolta al Ministro Luigi Di Maio da parte di un infermiere che ha raccolto numeroso appoggio da parte degli utenti: “Caro Ministro Di Maio, non so se leggerà mai questo messaggio. Sono un infermiere dell’ospedale di Gragnano (Napoli). Volevo informarla che hanno intenzione di chiudere il reparto di medicina e geriatria che si occupa di 170 trapiantati di fegato ,di quasi 2500 pazienti guariti o in trattamento per la cura dell’epatite c, di pazienti terminali, di pazienti con patologie che hanno bisogno di chemioterapia, di pazienti che fanno la radiofrequenza per noduli epatici, ed in più siamo da supporto per l’ospedale di Castellammare. Non capisco perché chiudere un reparto che funziona dove ce personale che ha sempre fatto il suo dovere senza creare problemi. Può fare qualcosa per aiutarci? La ringrazio in anticipo

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare