L’arma è stata sottoposta a controlli
G
ragnano, la nipote del boss Carfora, detto ‘o fuoco, è stata trovata in possesso di una pistola. L’arma in questione è una Walther P38 calibro 9, illegalmente detenuta, con 2 cartucce calibro 9 parabellum nel caricatore.
Si tratta di M. Carfora, 40enne e nipote del boss, è stata trovata in possesso di questa arma, all’interno della sua auto. L’arma non era registrata, non censita in banca dati né regolarmente denunciata. La pisola è stata sottoposta a sequestro e a controlli balistici da parte degli uomini dei carabinieri, al servizio del tenente Andrea Riccio.
Si sta investigando per capire se la suddetta pistola abbia sparato nella raccaforte della cosca di Leonardo Di Martino. La donna, che pare essere l’ex moglie del boss Gioacchino Fontanella, potrebbe aver sparato a quell’incontro, ma nulla è ancora certo, nè sulla presenza della donna all’agguato, nè se la pistola abbia sparato o meno, bisognerà aspettare le analisi balistiche.
Intanto la donna è stata portata nel carcere femminile di Pozzuoli.
Gli uomini dei carabinieri stanno investigando per cercare di capire cosa stia accadendo sul territorio e se ci fosse in atto una faida tra i diversi gruppi camorristici operanti sul territorio di droga nei Monti Lattari. (Internapoli)
Foto presa dal web.
Lascia un commento