12 C
Castellammare di Stabia

Gragnano, nascondeva droga in casa: 28enne arrestato

LEGGI ANCHE

Gragnano, nascondeva droga in casa: 28enne arrestato

Deteneva sostanza stupefacente in casa. Carabinieri arrestano 28enne del posto. I Carabinieri della Stazione di Gragnano hanno tratto in arresto per detenzione di droga a fini di spaccio F. Iozzino, 28enne del luogo già noto alle forze dell’ordine. Durante una perquisizione, i militari hanno rivenuto nell’abitazione dell’uomo 65 grammi di marijuana e materiale vario per il confezionamento. La droga era nascosta in uno zaino. In una camera dell’appartamento scoperta anche una serra artigianale portatile completa di impianto di illuminazione e ventilazione artificiale. Iozzino si trova ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
n una camera dell’appartamento scoperta anche una serra artigianale portatile completa di impianto di illuminazione e ventilazione artificiale. Iozzino si trova ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

n una camera dell’appartamento scoperta anche una serra artigianale portatile completa di impianto di illuminazione e ventilazione artificiale. Iozzino si trova ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. n una camera dell’appartamento scoperta anche una serra artigianale portatile completa di impianto di illuminazione e ventilazione artificiale. Iozzino si trova ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. b b b b b b b b b b b b b b

 

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare