14.5 C
Castellammare di Stabia

Gragnano, blitz dei carabinieri: trovata pistola pronta all’uso

LEGGI ANCHE

Inoltre trovata anche della cocaina e il bilancino

G

ragnano, si tratta di una pistola ISSC ca­libro 22 con matrico­la abrasa e 9 colpi nel serbatoio, 5 gra­mmi di cocaina in do­si e un bilancino di precisione. Questo il bilancio delle pe­rquisizioni svolte dai carabinieri della stazione di Gragnano e del Nucleo Cinof­ili di Sarno nei con­domini di Via Mandrio e Via Ogliaro.

Durante lo stesso servizio i militari hanno segnalato alla prefettura un 21enne del posto, trovato in possesso di 2 gra­mmi di marijuana. L’arma sequestrata sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare se sia stata utilizzata in fatti di sangue.

Durante lo stesso servizio i militari hanno segnalato alla prefettura un 21enne del posto, trovato in possesso di 2 gra­mmi di marijuana. L’arma sequestrata sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare se sia stata utilizzata in fatti di sangue. Durante lo stesso servizio i militari hanno segnalato alla prefettura un 21enne del posto, trovato in possesso di 2 gra­mmi di marijuana. L’arma sequestrata sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare se sia stata utilizzata in fatti di sangue. Durante lo stesso servizio i militari hanno segnalato alla prefettura un 21enne del posto, trovato in possesso di 2 gra­mmi di marijuana. L’arma sequestrata v 

(Foto di repertorio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia sarà diretta da Gianluca Aureliano di Bologna. Questa la scheda completa dell’arbitro

Un profilo completo dell'arbitro di Serie A che incarna il perfetto connubio tra rigore professionale, apertura al dialogo e fede nella tecnologia, seguendo le orme dei leggendari Collina e Rizzoli.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare